venerdì 16 settembre 2016

Hell's Kitchen Italia

L'altra mia grande passione per la cucina, sono i programmi culinari. Dato che il 4 ottobre su sky uno (canale 108 della piattaforma sky), incomincia la terza edizione di Hell's Kitchen Italia, lascio un breve riassunto delle prime due edizioni. Dopo di che, lascerò ogni settimana un breve riassunto delle puntate andate in onda. 


Hell's Kitchen Italia 
Edizione 1
La prima stagione della versione italiana di Hell's Kitchen è stata trasmessa dal 17 aprile al 5 giugno 2014 su Sky Uno. Dal 13 gennaio al 3 marzo 2015 viene trasmessa in replica anche su Cielo. Il vincitore della prima edizione è Matteo Grandi che vince un contratto di 6 mesi da executive chef presso il Forte Village Resort in Sardegna. 




Qui vi lascio il link, per il sito di Matteo Grandi: http://www.ristorantedegusto.it/chef/ . 

Hell's Kitchen Italia
Edizione 2
A maggio 2014 sono stati aperti i casting per la seconda edizione, in onda ogni giovedì dal 21 maggio 2015 sempre su Sky Uno. Il vincitore della seconda edizione è Mirko Ronzoni di Dalmine a vincere a sua volta un contratto come Executive Chef presso il Forte Village Resort.





Qui vi lascio il link, per il sito di Mirko Ronzoni: http://www.mirkoronzoni.it/ .


E ora pronti per la terza edizione. Il 4 Ottobre.

2 commenti:

  1. Ho guardato una puntata, ma Cracco è insopportabile, quindi non ci tengo a continuare. Meglio Gordon! però mi fa piacere per loro due, se lo meritano.

    RispondiElimina
  2. Io lo guardo più che altro per i concorrenti che di cucina non ne sanno molto 😜😜😜😜

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento, è sempre gradito :)