mercoledì 14 settembre 2016

Benvenuti!!! Presentazione, Regole

Salve a tutti!
Mi presento. Sono Federica e ho 26 anni. Scrivo dalla provincia di Bologna, e ho deciso di aprire un blog, su una mia grande passione. La cucina. Purtroppo mi è nata questa passione, quando avevo già superato l'età per la scelta scolastica, e quindi non ho fatto nessun studio alberghiero. Peccato per me XD
Ma credo che nella vita non occorri necessariamente. Se una ha una passione gli nasce dentro. Poi osservando i genitori, e i nonni ho imparato grazie a loro. Poi perchè no? E' un modo anche permettersi alla prova. Il nome del blog? Grazie a un consiglio di un amica. Quindi devo ringraziare lei.

Ora vi lascio alcune regole del mio blog.


  • Non sono una chef, ne cuoca quindi le ricette che vedrete qui nascono anche da alcune mie idee, o spunti da alcuni programmi che seguo.
  • Ogni idea o proposta verranno sempre accolte
  • Si prega un linguaggio moderato e civile
  • Non sono ammesse foto, video o altro non adatto a questo argomento
  • Se dovete litigare fatelo altrove e non qui
  • Gli utenti che "molestano" verranno bannati
Ma soprattutto vorrei un blog, dove oltre a scrivere ricette o altro, sia un luogo dove ci si possa divertire.

Fede

2 commenti:

  1. Ciao, sono contenta poi che hai scelto il nome che ti avevo suggerito. Se prendi in esempio un Chef Siciliano che non ricordo il nome purtroppo, ma è molto noto, lui ha detto che è autodidatta. Quindi perché no anche tu? guarda anche i concorrenti di programmi come Masterchef che spesso fanno altro nella vita, eppure amano la cucina e se la cavano. Quindi forza e coraggio, che il talento non ti manca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille a te, per avermi aiutata nel nome. Cmq mi auguro vivamente, che questo blog, possa essere di ispirazione a tutti.

      Elimina

Se volete lasciare un commento, è sempre gradito :)